Progettiamo soluzioni che mettono in comunicazione i diversi sistemi della tua azienda: ERP, CRM, ecommerce, gestionali e strumenti esterni. Automatizziamo flussi ripetitivi, sincronizziamo dati e creiamo API o connettori personalizzati per ridurre gli errori, risparmiare tempo e migliorare l’efficienza operativa.
Collegamento tra gestionale, CRM, ecommerce, ERP, app mobile
Sincronizzazione dati anagrafiche, ordini, fatture, documenti
Collegamenti API custom o tramite connettori standard
Notifiche automatiche via email, SMS, WhatsApp
Task schedulati, reminder, generazione documenti
Integrazione con piattaforme esterne (Zapier, Make, Google Sheets, Mailchimp, ecc.)
Automazione multi-step con logica condizionale
Dashboard per monitoraggio e controllo stato integrazioni
Notifiche in caso di errori, controlli automatici e retry
Log accessi e azioni
Backup automatici e failover
PrestaShop, Shopify, WordPress, Zoho, Mailchimp, Salesforce, Google Workspace, ecc.
Analizziamo le tecnologie esistenti, le API disponibili, i flussi manuali da automatizzare.
Definiamo le connessioni, i trigger, le logiche di sincronizzazione e i livelli di sicurezza.
Realizziamo le integrazioni tramite API REST, webhook, middleware o sistemi RPA.
Simuliamo casi reali, gestiamo le eccezioni e impostiamo alert e monitoraggio.
Garantiamo il funzionamento a lungo termine e l’estensione a nuovi sistemi o scenari.
Sì. Analizziamo le API o creiamo connettori custom per farli comunicare, anche se appartengono a ecosistemi diversi.
Assolutamente. Impostiamo automazioni per inviare notifiche o compiere azioni in base a trigger specifici.
Sì. Possiamo realizzare pannelli con log, stato sincronizzazioni, errori, esiti e statistiche.
Altissimo. Usiamo connessioni cifrate, log delle operazioni, controlli di accesso, backup e gestione sicura delle credenziali.
Possiamo aiutarti a connettere tutto, automatizzare e migliorare la produttività della tua azienda.