Creiamo portali web e intranet aziendali che facilitano la comunicazione, la condivisione documentale e l’accesso a dati e strumenti operativi. Offriamo soluzioni moderne, intuitive e sicure, per potenziare la collaborazione interna e centralizzare i processi chiave dell’organizzazione, anche con accessi differenziati per ruoli o sedi.
Archivio documentale e gestione permessi
Rubriche, bacheche digitali, aree team
Aree riservate clienti o fornitori
Documenti scaricabili, moduli, contratti
Tracciamento accessi, notifiche e automazioni
Gestione ferie, richieste, approvazioni
Task condivisi e gestione progetti interni
Integrazione con calendari e tool HR
Login multi-ruolo
Accessibilità da desktop, tablet e smartphone
Sistema di notifiche interne e/o via email
Frontend
Backend
Documentazione & Search
Autenticazione avanzata, logging accessi, backup automatici
Hosting
Definiamo obiettivi, aree funzionali, ruoli utente e contenuti.
Realizziamo la struttura e l’esperienza di navigazione più adatta a favorire l’usabilità interna.
Costruiamo il portale con le funzionalità necessarie: documenti, news, forum, aree riservate, tool aziendali.
Interfacce semplici per gestire contenuti e utenti, con livelli di accesso differenziati e sistemi di audit log.
Rilasciamo la piattaforma e ti affianchiamo con aggiornamenti, manutenzione e nuove feature.
Sì. Il portale può contenere aree news, notifiche, commenti, chat interna, bacheca digitale e gestione task.
Certo. Ogni ruolo può vedere solo le sezioni e i contenuti a lui dedicati. Tutto è personalizzabile.
Assolutamente. È possibile caricare, organizzare e assegnare permessi specifici per ciascun file o cartella.
Sì. Tutti i portali che sviluppiamo sono responsive e fruibili da qualsiasi dispositivo, o con app companion dedicata.
Progettiamo il portale perfetto per i tuoi flussi.